Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4377
    zertex
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Utilizzo ogni tanto l’ NTR spray nasale ma qui in zona Modena sta diventando difficile trovarlo, nelle farmacia dove non e’ presente mi hanno detto che anche a magazzino manca. Sapete se e’ andato fuori produzione ? Non ho trovato alternative dato che altri spray come la Rinazina mi danno fastidio e mi fanno starnutire. Qualche idea ? Grazie

      #14840
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        NTR Spray Nasale della ditta Teofarma, è ancora regolarmente in commercio e non risulta neanche nella lista dei Medicinali Carenti dell’AIFA, per cui si tratta sicuramente di una situazione contingente legata a qualche problema logistico che dovrebbe risolversi in breve.

        Saluti!

        #14841
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::

          Uno dei componenti dell’ NTR (e quello che agisce liberando il naso) è la Fenilefrina che è contenuta anche nel Nasomixin gocce nasali: puoi provare ad utilizzare questo al posto dell’ NTR finché non torna nelle farmacie.

          #14842
          zertex
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie mille per la risposta perfetta

            #14843
            zertex
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Il problema è che in farmacia mi dicono che non esiste a magazzino ntr spray quindi è probabile che siano in produzione solo le gocce che sono impossibili da portarsi in tasca. Altre alternative ?

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.