Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #9695
    alexog
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno dott,
      da circa una settimana ho scoperto con grande gioia di essere in dolce attesa [:D], per ora fortunatamente procede tutto tranquillamente …
      c’è solo un piccolo dolore nella parte inferiore destra all’altezza delle ovaie che mi impensierisce un pochino [:(] è un dolore costante quando sono in piedi e che sparisce quando mi siedo. Potrebbero essere dei dolori legati all’intestino???? Se no, cosa potrebbe essere???
      Grazie anticipatamente.

      #9690
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Cara amica sicuramente si tratta di uno spasmo intestinale non preoccuparti. vediamo un pochino l’imntestino lo svuotiamo tutte le mattine? ci limitiamo ad evitare latte e derivati per il mokmento?
        a presto risentirci.
        UN saluto

        #9691
        alexog
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Gentile dott,
          grazie per la risposta.[;)]
          Sinceramente non ho un intestino molto regolare…quindi potrebbe essere proprio un problema intestinale…Quindi per ora provo a togliere il latte ed i derivati …
          se ha qualche altro suggerimento la prego di dirmelo [:)] perchè sono molto in ansia per questo dolorino!!!!
          Grazie ancora

          #586
          antifra
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::
            #9692
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              CARA AMICA SICCOME CREDO DI TROVARMI DI FRONTA UNA PAZIENTE CHWE SICURAMENTE AFFETTI DA COLON IRRITABILE DI NATURA PSICOSOSOMATICA
              TI CONSIGLIO A QUESTO PUNTO UN PROTOCOLLO OMEOPATICO CHE SPESSO CONSIGLIO ALLE MIE PAZIENTI IN QUESTI CASI CON OTTIMI RISULTATI
              CUPRUM HEEL ( ANTISPASTICO) IGNATIA HEEL (NEURORILASSANTE)
              1 CPS PER TIPO 3 AL DI A STOMACO VUOTO DA SUCCHIARE
              uN SALUTO

              #9693
              alexog
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                caro dott,
                lei ha inquadrato perfettamente il problema…infatti ieri appena ho letto la sua risposta già mi sentivo meglio…[;)]
                Oggi non ho più il dolorino ma seguirò i suoi consigli e la sua cura omeopatica.
                Grazie ancora è stato gentilissimo e velocissimo nelle risposte.

                #9694
                antifra
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  E’ STATO UN VERO PIACERE POTERTI DARE UNA MAN0 GRAZIE A TE CHE MI HAI DATO FIDUCIA
                  UN SALUTO

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.