Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #9810
    corinna23
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve! prendo la pillola miranova da novembre, solitamente tra le 22.30 e le 23.30, non ho mai dimenticato una compressa, nè ho avuto episodi di vomito e diarrea….tranne 4 giorni fa, nella notte tra giovedi 31 marzo e l’1 aprile! ho iniziato a vomitare alle 2.30 di notte, tre ore e trenta dopo aver assunto la settima compressa del nuovo blister; 20 minuti dopo ho preso un’altra compressa, pensando di non vomitare piu, ma 5 minuti dopo ho vomitato e ho continuato a farlo fino alle 12 del mattino successivo, decidendo di non prendere alcuna copressa; sotto suggerimento del medico alle 10 della stessa mattinata mi è stata fatta un’iniezione di plasil e la sera alle 20 ho preso una tachipirina. il giorno dopo alle 10 ho preso una compressa di buscopan e alle 17 una compressa di ramno-fix e altre 2 rispettivamente domenica e lunedi mattina (in tutto 3);aggiungo che ho continuato a prendere le pillola di miranova al solito orario ogni sera. volevo sapere se i farmaci che ho preso interferiscono con la pillola; non ho rapporti da 3 settimane, ma penso di averne per la fine del mese, dopo la settimana di sospensione che andrebbe da venerdi 15 a giovedi 21 e il 22 ricomincerei l’assunzione come sempre. se i farmaci e gli episodi di vomito e diarrea hanno ridotto l’efficacia, corro rischi ricominciando ad avere rapporti dopo la pausa e l’inizio del nuovo blister? grazie

      #9808
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA AMICA DEVI STERE TRANQUILLA NIENTE TUTTO TUTTO QUESTO NESSUMA ALTERATZIONE PUOI TRANQUILLAMWENTE AVERE RAPPORTI QUANDO VUOI
        ti SALUTO

        #641
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9809
          corinna23
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            la ringrazio! mi sento molto piu tranquilla!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.