Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9863
    nadia
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      caro dottore,
      mi e’ stato prescritto lansoprazole 30mg per 14 giorni,e poi un altra scatola per un altro 14 giorni.Mi sento molto stanca, ma il mio dottore non pensa sia dovuto alle capsule di lansoprazole.Ho fatto analisi del sangue circa 2 settimane fa(emocromo,glucosio,tiroide,fegato,reni,h.pylori,e altri che non capisco)e il dottore mi ha voluto vedere perche’ il conto dei globuli bianchi e’ basso,e dice che e’ dovuto a un virus.Sara’ per questo che mi sento cosi’ stanca,e’possibile la stanchezza sia dovuta ai glob.bianchi bassi?
      grazie per il suo aiuto
      Nadia

      #9860
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        cara amica sicuramente non è il lanzopr. a causare questo tipo di sintomatologia e un comune antiulcera, mentre invece la carenza di globuli bianche e facile che abbia potuto creare questo quindi a questo punto ti consiglierei del supradyn compresse scegli tu il tipo eff. o nrm. una al mattino al risveglio.
        ti saluto nel caso vuoi chiarimenti puoi contattarmi al n. 3389320350
        qwuando vuoi

        #9861
        nadia
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          caro dottore,
          grazie per suo parere,provero’il Supradyn,sto prendendo al momento vit Bcomplex,oli di pesce e ricomincero’ a prendere echinacea,e voglio provare l’uncaria tormentosa,per aumentare difese immunitarie.Volevo chiederle un altra cosa,quando pensa che dovrei ripetere esami per controllare i globuli bianchi?
          Grazie per il suo tempo.

          #662
          antifra
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::
            #9862
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              cara amica tu hai bisogno non solo della vitamina B complex ma di ancge di tutte le altre, e di tutti minerali, a questo punto finisci la confezione gia iniziata di Vit. B complex e dopo riprendi il supradyn preferibilmente nel tuo effervescente in piu aggiungerei
              del engystol heel compresse 2 cps 3 al di da succhiare prima dei pasti per it tuo sistema immnunitario eviterei uncaria tormentosa al momneto non è il caso.
              ti saluto a risenrirci.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.