Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9889
    shirvanshir
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentile Dottore, da qualche tempo ho un problema che mi assilla: sono ossessionata da pasta, riso, pizza, salatini, grissini, e chi più ne ha più ne metta!Insomma, ne ho una voglia quasi ossessiva…inizio a preoccuparmi perchè intanto sono ingrassata di 4 Kg in pochissimo tempo (e già dovevo dimagrire…) e poi perchè io non sono mai stata una grande amante di pasta e Co. e quindi mi chiedo: può essere che il mio organismo mi chieda questi particolari alimenti per un motivo ben preciso???Cosa posso fare per questa ossessione?

      #9886
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA AMICA CHE IL TUO ORGANISMO POSSO AVERE BISOGNO DI PASTE E RISO E PROBABILE OVVIAMNETE DEVI ESSERE TU A FARE IN MODO DI NON APPROFITTARE PER EVITARE DI AUMENTARE DI PESO, MI RACCOMADO CERCA DI REGOLARTI.
        TI SALUTO

        #674
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9887
          shirvanshir
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie della risposta dottore!Mi hanno consigliato per questo problema un integratore di cromo. Funziona davvero?Può fare male?Può fare interazione con alcuni medicinali (pillola anticoncezionale e antidepressivi)?

            #9888
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              cara amica nessun intregrazione con farmaci anticongezionali o altro,a questo punto il mio consiglio non è un integratore ma bensi un oligoelemento manganese-cromo fiale bevibili 1 fl. mattian e sera
              ti saluto

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.