Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #9900
    shirvanshir
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Da qualche mese durante la prima settimana di assunzione della pillola dopo la pausa mi vengono dei forti crampi ai polpacci durante la notte, che per fortuna si attenuano nel giro di poco ma che mi fa rimanere il polpaccio dolorante (e quindi poi non cammino bene) per metà mattinata…può essere effettivamente la pillola?Sul foglietto illustrativo non mi pare sia riportato nulla del genere…ma forse non ho letto abbastanza bene!
      Oltretutto ogni mese l’abbondanza del flusso diventa sempre più elevata tanto che questo mese per quattro giorni ho dovuto cambiare l’assorbente ogni ora (tranne la notte che il flusso si blocca abbastanza) e mi sono riniziati i mal di pancia premestruali che avevo prima dell’assunzione della pillola (presa anche per questo motivo) anche se molto più blandi. A questo punto mi chiedo: potrebbe risolvere la situazione cambiare la pillola?Ad esempio con la pillola che prendevo prima (cambiata perchè ho le ovaie micropolicistiche e la mia ginecologa mi ha consigliato di sostituire con quella che prendo ora) non avevo un flusso così abbondante, duravano meno in quanto a giorni e non avevo assolutamente mal di pancia!

      Mi scusi per il messaggio molto lungo…la ringrazio anticipatamente per la sua risposta!

      #9899
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        cara amica vorrei tanto aiutarti ma ho bisogno di un quadro anamnetico piu completo, pwerche non ci sentiamo al tel. lunedi 2/5/2005 versole 15.00 oppure lasciami il tuo tel . che ti chiamo io.
        Ti saluto

        #680
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.