Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9938
    sammy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno, ho iniziato ad usare Nuvaring il 3 maggio (il 2 pomeriggio mi è arrivato il ciclo), e ancora oggi (sabato 14 maggio) continuo ad avere perdite di sangue.. E’ normale? a me il ciclo dura 5 giorni, per cui, al massimo entro lunedi avrei avuto perdite. Ma non hanno mai smesso di esserci.
      Buona giornata

      #9935
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA AMICA E’ MOLTO STRANO CHE L’ANELLO POSSA DARE QUESTO TIPO DI EFFETTO COLLATERALE, A QUESTO PUNTO ATTENDIAMO IL PROSSIMO CICLO SE IL PROBLEMA PERSISTE AL PUNTO PRENDEREMO PROVVEDIMENTI.
        TI SALUTO

        #700
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9936
          sammy
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Buongiorno.. grazie per la sua risposta…
            Volevo ancora informarla che ancora ad oggi, domenica 22 maggio, sono ancora presenti le perdite di sangue.. per farle intendere la quantità le dico che non mi è sufficiente il salvaslip!
            Martedì prossimo (24 maggio), è il giorno in cui dovrò togliere Nuvaring, essendo già passate 3 settimane, ma non c’è stato un solo giorno di tregua, ho passato tutte e 3 le settimane con l’assorbente per via delle perdite.. Inoltre, in quest’ultima settimana, ho dolori tipo quelli mestruali, seppur temporanei e brevi.. però sinceramente sono una scocciatura, così come “avere il ciclo mestruale” per 3 settimane di seguito.
            Sinceramente non credo di avere ancora intenzione di provare a riutilizzare Nuvaring..
            Non capisco però il perchè di questo disagio.. Avrò forse qualcosa che non va? E’ capitato solo a me, o è un problema “comune”?
            La ringrazio dell’attenzione e le auguro buona giornata 🙂

            #9937
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              CARA AMICA SONO POCHI I CASI IN CUI L’ANELLO DA QUESTI PROBLEMI E’ SEI TRA QUELLI CMQ. PROVA PER IL PROSSIMO MESE A NON UTILIZZARLO VEDIAMO SE PER CASO LA CAUSA POSSA ASSERE L’ANELLO OPPURE QULACHE INFIAMMAZIONE E QUINDI VEDIOAMO IL DA FARSI
              TI SALUTO

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.