• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da mdbaby.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #9947
    mdbaby
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      buongiorno.
      ho 30 anni e il risultato del mio ultimo papa test è stato: citologia entro i limiti
      stato infiammatorio ++
      metaplasia platicellulare
      flora batterica mista nessuna displasia
      sangue+modificazioni rigenerative+ elementi coilocissimili.
      il mio ginecolo cide che gli ultimi elementi sono segno che ho di certo l’hpv. Farò a breve il vira pap, ma qui il referto lo danno dopo 25/30 gg. E’ consigliabile chiedere di fare una colposcopia nel frattempo? sono piuttosto in ansia….
      grazie!!!!

      #9945
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA AMICA IL TUO GINE POTREBBE AVERE RAGIONI I CONDILOMI O INFEZIONE DA HPV SONO SESSUALMENTE TRASMISSIBILI QUINDI FAI CONTROLLARE ANCHE IL TUO PAETNER
        TI SALUTO

        #704
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9946
          Up
          0
          Down
          ::

          Buona sera, ho 37 anni, ho avuto tre gravidanze e parti cesari. L’ultimo cesareo avvenuto l’8/11/2004 con chiusura delle tube. Capoparto tre mesi circa dopo il parto da allora ogni mese ho perdite per circa una settimana prima del ciclo, mestruazioni che durano una settimana dolorose e abbondanti, perdite ancora dopo per circa una settimana! praticamente mi trovo sempre in ovulazione con ancora perdite. Eseguito un’isteroscopia con biopsia un anno dopo il parto tutto ok, ora a distanza di un altro anno il mio pap test ha avuto come esito uno stato infiammatorio ++, metaplasia platicellulare, flora batterica mista. Il mio ginecologo mi ha dato da prendere primolut nor che però non ha funzionato in seguito all’esito del pap test mi ha dato da mettere degli ovuli e da fare delle lavande e ora devo ripetere il test. Ora mi chiedo se è il caso di fare altri accertamenti, visto il perdurare dei miei problemi e mi chiedo anche se non sarà stato il fatto di aver chiuso le tube che mi ha provocato il tutto!

        Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.