Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #10020
    sammy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buondì.
      Mi è sorto un dubbio leggendo un articolo sul vostro forum intitolato “candidosi”.. [:0]
      Io a maggio ho iniziato l’utilizzo di Nuvaring che mi ha causato un mese intero di “ciclo mestruale”, quindi con uso di assorbente. Verso la fine del mese (del ciclo mestruale), ho cominciato ad avvertire bruciore all’inguine e grandi labbra (2/3 giorni), che si è poi trasformato in prurito per poi passare definitivamente. Ho semplicemente pensato fosse un’irritazione causata dalle continue perdite di sangue per la durata di tutto un mese, ed ho semplicemente messo la “fissan”. A distanza di 3/4 gg mi è passato tutto, e tutt’ora non ho più nulla. Era solo un’irritazione causata dal ciclo prolungato, o potrebbe essere qualcosa di brutto? [:(]
      Grazie dell’attenzione. Saluti
      p.s. Ho smesso l’utilizzo di Nuvaring dopo la bruttissima esperienza del primo mese, che non solo mi ha fatto avere il ciclo per 4 settimane, ma peggio ancora, mi ha causato un mese intero di depressione!!! Una volta tolto, a distanza di una settimana, son tornata all’umore normale. Ora sto benissimo..[:D]
      Saluti.[:)]
      Sam

      #10013
      franc
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        a mio parere nessun problema, probabilmente era una piccola irritazione visto il prolungato uso di assorbenti. ma ha fatto sapere questo effetto indesiderato del nuvaring al suo farmacista?
        saluti

        PS volevo farvi sapere che tra 1 mese mi laureo!!! alééé!

        #727
        franc
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #10014
          sammy
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ti ringrazio per la risposta [:)]
            Ma.. ti laurei in medicina? [:D]
            p.s. a proposito di Nuvaring, ho detto al mio medico di famiglia il problema e dice che l’anticoncezionale ormonale, causa dei cambiamenti di umore, ed a me [:D] ha avuto effetto in quel verso! [8)]

            #10015
            norton
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              cara amica le controindicazione dell’anello sono ben altri.
              ti saluto

              #10016
              sammy
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Chiedo scusa se insisto ma.. sul libricino di Nuvaring, a pag 20 titolo: “Altri possibili effetti collaterali” indica oltre ad << aumento di peso, disturbi gastrointestinali, cambiamenti d’umore (p. es. umori depressivi e labilità emotiva), diminuzione della libido, emicrania etc…>>
                Quindi.. [8)]
                Comunque ormai non mi interessa più, perchè ho smesso di usarlo.. Io so come mi son sentita in quel mese.. e.. rischiavo di combinare parecchi guai..[B)] vabbè.. [V]
                Comunque, io ero solo interessata a sapere per quel problema di irritazione.. [:)] perchè con gli anticoncezionali ormonali io ho chiuso
                Saluti.

                #10017
                norton
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  CARA AMICA DI SICURO LA CAUSA DELL’IRRITAZIONE è STATO IL CONTUINUO USO DELL’ASSORBENTE.
                  UN SALUTO

                  #10018
                  mitrar
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    scusate volevo solo affermare che i farmaci contraccettivi orali hanno un potente effetto sull’umore e non mi stupisce per nulla che tu ti sia sentita depressa, perchè è soprattutto durante la prima settimana di assunzione che si hanno questi sbalzi d’umore. fidatevi..ve lo dice una che ne ha cambiati 7 fin’ora.

                    #10019
                    mitrar
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      scusate volevo solo affermare che i farmaci contraccettivi orali hanno un potente effetto sull’umore e non mi stupisce per nulla che tu ti sia sentita depressa, perchè è soprattutto durante la prima settimana di assunzione che si hanno questi sbalzi d’umore. fidatevi..ve lo dice una che ne ha cambiati 7 fin’ora.[^]

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.