Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10122
    trinity
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve a tutti…
      da un paio di mesi ho dei problemi di acne e brufoli vari distribuiti su spalle e schiena….la cosa mi fa stare un po male….specie ora ke siamo in estate….volevo un rimedio,ma qualcosa ke NON faccia interazione cn nuvaring(anello vaginale a rilascio di ormoni)…..ki può aiutarmi??[:(][:(][:(]

      Su internet ho sentito parlare bene di Zineryt……

      Grazie anticipatamente.

      #10119
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Lo Zynerit è una soluzione topica di Eritromicina (un antibiotico), che funziona senz’altro. E’ più facile però trovare in Italia il Dalacin T (Clindamicina) oppure il generico corrispondente (Clindamicina soluzione topica). Sono preparati che funzionano sufficientemente, specie se abbinati ad Acnidazil crema (un antimicotico-antisettico topico).
        Chiedi consiglio al tuo dermatologo se puoi alternare Dalacin T e Acnidazil: in ogni caso questi farmaci non interferiscono con Nuvaring.

        Ciao!

        #755
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #10120
          trinity
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            quote:
            Originariamente inviato da sanmag

            Lo Zynerit è una soluzione topica di Eritromicina (un antibiotico), che funziona senz’altro. E’ più facile però trovare in Italia il Dalacin T (Clindamicina) oppure il generico corrispondente (Clindamicina soluzione topica). Sono preparati che funzionano sufficientemente, specie se abbinati ad Acnidazil crema (un antimicotico-antisettico topico).
            Chiedi consiglio al tuo dermatologo se puoi alternare Dalacin T e Acnidazil: in ogni caso questi farmaci non interferiscono con Nuvaring.

            Ciao!



            Grazie,gentilissimo!![;)]

            #10121
            bilko
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              C’è bisogno della ricetta per acquistare il Dalacin?

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.