Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10126
    guest
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno,
      stamane al risveglio ho avvertito dei giramenti di testa con senso di tensione al collo ho pensato subito alla cervicale, io soffro a volte di questo disturbo soprattutto in questo periodo che si è esposti a sbalzi di temperatura (aria condizionata, correnti, ecc ecc).
      Per scrupolo ho controllato anche la pressione, essendo sempre ansiosa mi aspettavo magari dei valori alti invece con grande stupore i miei valori erano 98 la max e 69 la min con 110 di battiti (ero agitata), mi sono spaventata e dopo un 15 minuti l’ho rimisurata era salita a 119 la max e 75 la minima.
      I miei valori sono sempre stati nella norma 120max 80min.
      Oggi sono anche al 4o giorno di mestruazioni.
      E’ questo un caso di pressione bassa?
      Ho voluto controllarla anche durante la giornata e i valori oscillano sempre tra i risultati delle misurazioni di questa mattina.
      Oltre al giramento di testa sparito poi progressivamente avverto anche mal di testa (non continuo)localizzato alla fronte, debolezza.
      In questi casi cos’è opportuno prendere? Ci sono degli alimenti indicati per sopperire a questi fastidi viste anche le mestruazioni?
      Grazie per la vostra attenzione.
      guest

      #10125
      norton
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Non credo che ti debba preoccupare in relazione al caldo umido eccessivo di questi giorni credo sia normale, poi considera anche il fatto che stai sotto ciclo, quindi ti consiglierei del supradyn conpresse efferv. 1 cpa al mattino.
        ti saluto

        #758
        norton
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.