Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10262
    monny76
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve purtoppo da 8 anni (ho 29 anni) combatto la candida, anzi direi che ormai ci convivo, ho consultato parecchi ginecologi che ho perso il conto, tutti mi hanno dato cure diverse, a base di lavande ovuli antibiotici di tutti i tipi,e non hanno risolto niente, col risultato che non posso manco prendere piu nessun tipo di antibiotico perche mi hanno devastato lo stomaco.Le ultime analisi pap test e striscio hanno dato esito negativo a tutti i miceti e microrganismi in genere che solitamente si prescrivono quando si fanno tutti i controlli….30 giorni su 30 sono con perdite bianco-giallastre consistenti,accompagnate a volta anche da prurito esterno, e cio ha delle ripercussioni anche con il mio partner, e questo ripeto da otto anni,Prendo la pillola triminulet, ho provato pure a interromperla come prescritto dai mille ginecologi ma risultato sempre zero.Come si puo vivere con questo tormento, oltre il fastidio, ci sara una cura efficace e adatta a me???Spero che mi possa aiutare perche non so piu come fare!!!
      grazie in anticipo e cordiali saluti!!!

      #10260
      reby
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        cara monny ti consiglio di visitare il sito http://www.cercounbimbo.it perchè qui ultimamente non ci sono dottori a rispondere. ciao

        #837
        reby
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #10261
          norton
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            cara amica un aiuto a questo punto penso che potrai solo ottenerlo impostando una terapia biologica.nella maggior parte dei casi quando cisi trova di fronte recidive candidosi dobbiamo allora pensare di sicura anche ad una disbiosi intestinale, quindi incominciamo ad impostare un a dieta ricca di fibre e povera di grassi, al momento sostenderei la pillola, inoltre ipostareim un protocollo di questo tipo,eubioflor 1 gocce e micox gocce 20 gtt. per tipo mattino e sera
            Lymphomyosot
            50 gocce in 1 litro di acqua che deve essere assunta nel corso della giornata
            Symbiolact
            1 bustina in acqua durante la cena
            il tutto per lameno un mese.
            ti saluto

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.