Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11351
    kissme
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve! Ho 24 anni e per la prima volta lo scorso febbraio ho notato di avere una specie di brufoletto nella vulva, accanto alle grandi labbra. Allora, feci uscire una piccolissima quantità di pus e tutto scomparve nel giro di pochissimi giorni. Adesso il problema si è rispresentato. Nuovamente un brufolo sulla stessa zona. Cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupata, la prego di darmi una risposta celere. Grazie anticipatamente.

      #11348
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Se è fuoriuscito del pus è sicuramente una infezione batterica di qualche piccola ghiandola mucosa. E’ anche possibile che sia una infezione di una ghiandola del Bartolini (si tratta di 2 ghiandole poste ai lati delle piccole labbra).
        In ogni caso ti consiglierei di non “spremere” piu’ il piccolo ascesso, ma di intervenire con una terapia antibiotica o localmente con una crema (es. Bactroban 1 applicazione 2 volte al di’ per 10 giorni) oppure per via orale (in tal caso chiedi al tuo medico la prescrizione di un antibiotico).

        Ciao!

        #1397
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #11349
          giu
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            salve,ho 19 anni, è da qualche giorno che mi vengono ogni tanto delle fitte verso la parte destra della vagina,quasi più vicino all’osso…cosa potrebbe essere? con il mio ragazzo ho avuto un rapporto orale proprio 20 minuti prima che mi venisse il male..può essere collegato al sintomo?

            #11350
            corinna23
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              per giu: non sono un medico ma una donna e credo che quelle fitte siano dovute all’ovulazione, capitano anche a me a metà di ogni mese!

              per kissme: ciao! anche a me vengono qst puntine un paio di volte l’anno, io non le ho mai schiacciate nè curate in 3-5 giorni passano da sole! devo curarle per forza?

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.