Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11865
    danyx
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve, ho da qlc mese un dolore alla mascella e la dentista mi ha dato una cura con un antibiotico ma il dolore è ritornato. adesso è da qlc giorno ke mi fa male un pò il viso sul lato destro,e la tempia, è come si mi sentissi leggermente tirareun pò l okkio e mi sento il viso strano. ho paura ke mi stia venendo una paresi facciale, cosa posso fare. premetto ke sono un pò ansiosa e appena ho qlc dolore vado in panico.

      #11864
      adig07
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao,
        Innanzitutto cerca di restare tranquilla,poichè,probabilmente i sintomi sembrano essere quelli di un Accesso,che solitamente interessano denti già curati in precedenza soggetti a carie o devitalizzati in maniera non correttta.
        L’antibiotico comincia a fare effetto dopo tre -quattro giorni dall’assunzione,piuttosto ,recati dal dentista o dal tuo medico di base e fatti prescrivere un’ortopanoramica dell’arcata dentaria interessata ,ossia inferiore o superiore,nel frattempo puoi assumere un normale analgesico o antinfiammatorio,Ti CONSIGLIO di NON sospendere La TERAPIA ANTIBIOTICA devi assumerla per circa 7 -8 -giorni,evita cibi e liquidi caldi o freddi di frigorifero,porta pazienza e vedrai che il tuo dentista risolverà il problema.
        Ciao e saluti!

        #1679
        adig07
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.