Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5656
    tiziana288
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao a tutti, sto soffendo in questi giorni di fitte lancinanti alla nuca (dolorosissime!!![:(] ) lato destro. Ho consultato il mio medico di famiglia il quale mi ha consigliato un antidolorifico in gocce (tor…) o in alternativa un antiinfiammatorio in compresse (dicl….150mg). Ho preso l’antidolorifico perché il dolore era veramente troppo forte… ma adesso che l’effetto dell’antidolorifico è passato sta tornando il dolore [V][:(]. C’è qualcuno che può aiutarmi, che magari ha avuto questi stessi sintomi e può spiegarmi di cosa si tratta…Vi ringrazio tanto se vorrete aiutarmi, sto veramente male…ho bisogno di aiuto[:(][:(][:(]. Ciao

      #1684
      simba
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        io tempo fa soffrivo di mal di testa.Il dolore che hai tu sembrerebbe piu’ una nevralgia.Forse hai preso freddo,sei uscita a testa scoperta,sai perche’ a me succede,visto poi che ho i capelli molto corti.Comunque una buona tisana rilassante(melissa o tiglio) associata ad un antidolorifico(moment act anche due compresse)potrebbero aiutartima soprattutto rilassati,mettiti sdraiata senza nessun rumore per un’oretta.Fammi sapere come va,ciao e buon anno Vita

        #4604
        tiziana288
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Buon anno anche a te Vita,[:)][:)][:)]. Forse era come dici tu una nevralgia, quando mi è tornato il dolore ho preso un antiinfiammatorio dopo aver preso una pasticca per lo stomaco e sembra tutto risolto. Grazie ancora e felice anno a tutti!!![:D][:D][:D]

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.