Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5806
    resa
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      buonasera,vorrei chiedervi un consiglio, la settimana scorsa ho fatto utizzo di Falvin T ovuli per una sola serata perchè avevo dei problemi,ma mi sono accorta dopo che era scaduto a settembre
      può causare qualche problema sul ciclo tipo un ritardo? di solito mi arrivano ai 28 giorni anche prima,e una settimana prima incominciano anche doliri al seno,questo non stà avvenendo questo mese e non ho nessun segno che il ciclo stà per arrivare
      può dipendere dall ovulo scaduto o devo preoccuparmi?
      2 anni fà è successo che mi sono saltate per un mese e con l aiuto di ormoni mi sono ritornate
      e dopo tanti esami si è sospettato che fosse dipeso da alcune gocce calmanti che avevo assunto 4/5 volte
      qualcuno può dirmi qualcosa?
      grazie

      #2316
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Il Falvin T contiene soltanto un principio antimicotico, che non può in nessun modo interferire con gli equilibri ormonali: probabilmente il tuo ritardo è solo una coincidenza.
        Per quanto riguarda il fatto che fosse da poco scaduto, non ci dovrebbero essere grossi problemi, se non, eventualmente, una certa diminuzione dell’efficacia.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.