Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6744
    sanji
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve a tutti, il 12 giugno mi è stata ingessata la caviglia, a seguito di distorsione! e prescritto clexane 4000 per 10 giorni.
      Tuttavia non fidandomi ho deciso di farmi un nmr, da cui è risultato un un sfilacciamento del legamento. invio il referto via fax al mio ortopedico, il quale mi dice che deve tenere la caviglia ingessata fino a mercoledì 1 luglio e preferibilmente continuare a fare clexane.
      Ora ieri ho preso nuovamente la dose di clexane, ho raggiunto i 16 giorni di terapia, tuttavvia sul foglietto illustrativo c’è indicato :

      <b>è prescritto per un minimo di 6 giorni e continuato fino al ritorno alla completa deambulazione, per un massimo di 14 giorni.
      </b>
      quindi pensavo di saltare le ultime somministrazione, ossia lunedì e martedì-…che pensate?

      #13234
      albertchem
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Bungiorno, esegua le terapie prescritte dal collega ortopedico e continui l’enoxaparina (clexane) in prevenzione antitrombotica fino a quando le è stato prescritto, non abbia timore perche ci sono casi gravi (es. anziani istituzionalizzati) che assumono l’enoxaparina anche per diversi mesi, quindi termini pure la scatola di iniezioni, a presto

        Alberto Zanichelli, MD

        #2735
        albertchem
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.