Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13877
    federika87
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Io nn sono un medico.
      Ma anche il mio medico mi aveva prescritto l’urinocultura xchè soffrivo spesso di cistite. L’urinocultura nn è niente..è un semplice esame in + delle urine x vedere se vi sono batteri presenti..io pur soffrendo di cistite mi è risultata negativa (xchè era un periodo in cui nn mi veniva) quindi stai tranquilla 🙂
      Vorrà prevenirti dalla cistite e credimi..meglio prevenirla che curarla quando ti viene!! (anche se adesso nn hai niente, ma anche a me è venuta dal nulla!!)

      #7215
      poppy
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        gent dott
        ritiro esami urine, tutto ok tranne il seguente valore: Leucociti(esterasi leuc) 125 (e il riferim è 0 – 25), inoltre il peso specifico è 1031 ( e i valori di rif sono tra 1015 e 1028) infine DISCRETA FLORA BATTERICA. Sono andata dal medico che mi ha prescritto l’urinocultura….mi chiedo, dato che nn ho sintomi ed ero così anche 2 anni fa, se sia necessario farla…mi è venuta l’angoscia da ospedale in più ho l’impressione che il suddetto dottore si diverta a farmi fare 1000 visite…..magari inutili…vorrei un parere grazie in anticipo

        #3442
        federika87
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.