#7619
luna-bianca
Membro
    Up
    0
    Down
    ::

    Egregio Dottore,
    ho 31 anni normopeso epilessia parziale notturna da accertare,attualmente non sto assumendo nessun farmaco.
    Questa mattina mi sono trovata in una situazione a dir poco imbarazzante che mi ha gettata nello sconforto e nella preoccupazione più totale.
    Come tutti i giorni stavo facendo colazione (biscotti e caffè) seduta davanti al computer quando all’improvviso senza nessuno stimolo ho avuto un attacco di diarrea, senza crampi nè gonfiori insomma nessuna avvisaglia.
    La scarica è stata importante tanto da macchiare oltre i vestiti anche la sedia, è la prima volta che mi accade una cosa del genere non ho mai avuto episodi simili.
    Una settimana fa ho assunto del buscopan e del nimesulide a causa dei dolori mestruali e ieri sera ho preso una compressa di stilnox (ogni tanto soffro di insonnia e lo uso al bisogno sotto controllo medico), non so se può tornarle utile questo dettaglio ma dopo aver preso il sonnifero non sono andata a letto subito e sono stata sveglia per un paio d’ore comunque è una cosa che mi è capitato di fare anche in passato e senza questo tipo di conseguenze nelle ore successive.
    Non soffro di nessun tipo di problema intestinale, il mio transito intestinale è regolare, la mia dieta è varia e faccio anche attività fisica, non ho mangiato cose strane o diverse dal solito in questi ultimi tempi.
    In questo momento mi trovo all’estero e visti anche i problemi di lingua e comunicazione che ho mi è difficile consultare un medico prima del mio rientro in Italia, sono terrorizzata avessi avuto mal di pancia, qualche disturbo di qualsiasi tipo sarebbe stato diverso, ma così senza motivo, senza preavviso,capitando in un momento qualunque è veramente spiazzante.
    Per quanto sia possibile a distanza secondo lei Dottore cosa mi è accaduto? Cosa devo fare? Anche se è successa solo una volta adesso ho paura che possa succedere nuovamente, chissà dove e quando.
    In attesa di leggerLa, spero presto, La saluto cordialmente.
    Bianca