#8864
kiara84
Membro
    Up
    0
    Down
    ::

    Della possibilità di un tubo digerente più lungo me ne aveva parlato anche il chirurgo al quale ero stata “spedita” perchè il mio medico curante pensava che il mio disturbo si trattasse di appendicite(la cosa fu esclusa).Il chirurgo mi parlò di questa possibilità anche facendo riferimento alla mia magrezza(sono alta 160 cm e peso 40 Kg da tanti anni). Lei esclude che si possa trattare di intestino irritabile? A periodi di regolarità si alternano periodi di stitichezza e a volte dopo mangiato mi sento gonfia e ho un dolore a sinistra a livello della fine delle costole. Inoltre quando ho il mio disturbo con il dolore a fascia sopra l’ombelico, sento la mia pancia “bubbolare” come se qualcosa si muovesse..se si trattasse di intestino irritabile, è vero che non esiste una cura?e si diagnosticherebbe sempre mediante una colonscopia?Faccio domande sull’intestino irritabile perchè dopo che mi sono state attribuite appendicite, celiachia, pancreatite senza venire mai a capo di nulla, comincio a pensare che invece possa essere la cosa più banale e comune.
    La ringrazio per l’interesse.