un consiglio...

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
Trinity
2 Stelle
2 Stelle
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 18, 2004 12:25 pm

un consiglio...

Messaggio da Trinity » gio ott 27, 2005 3:27 pm

Salve....utilizzo l'anello vaginale nuvaring,nn ho nessun effetto collaterale e mi trovo benissimo...
nel rifare le analisi di routine ho trovato il valore del fibrinogeno a 460,mentre il massimo è450.........
ke significa??mi devo preouccupare?
help....

norton
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2
Messaggi: 60
Iscritto il: lun giu 13, 2005 1:11 pm

Messaggio da norton » ven ott 28, 2005 10:30 am

cara amica posso assicurarti di stare tranquilla spesso alterazioni di questo valore come nel tuo caso è da attribuirlo alla eccessiva agitazione del campione ematico.
un saluto

Trinity
2 Stelle
2 Stelle
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 18, 2004 12:25 pm

Messaggio da Trinity » ven ott 28, 2005 10:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da norton</i>

cara amica posso assicurarti di stare tranquilla spesso alterazioni di questo valore come nel tuo caso è da attribuirlo alla eccessiva agitazione del campione ematico.
un saluto
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
oh grazie....non sa che sollievo....[8)] dunque non mi preouccupo...

Rispondi