rx toracico

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
dfacciolo@libero.it
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 26, 2004 6:16 pm

rx toracico

Messaggio da dfacciolo@libero.it » lun apr 26, 2004 5:30 pm

buongiorno!
mi sono recato dal mio dott.per una tosse con espettorato
di catarro,la cura unixime antibiotico fluibron con clenil A due volte al giorno.Alcuni giorni dopo ho fatto una RX toracica il referto dice non lesioni pleurobr.FCV nella norma.Accentuazione
vascolare delle ombre ilari.Quest'ultima mi impensierisce molto.Potrei avere delle spiegazioni gentilmente?Grazie mille.

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » lun apr 26, 2004 7:56 pm

Puoi stare del tutto tranquillo Nico: una "accentuazione della trama vascolo-bronchiale in sede parailare" è una situazione molto comune che testimonia solamente un modesto inspessimento della parete bronchiale in genere legata a modesta infiammazione cronica bronchiale e non richiede alcuna terapia.

Parlane col tuo medico!

Ciao

Rispondi