toradol

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
enzo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 23, 2006 11:16 am

toradol

Messaggio da enzo » gio mar 23, 2006 9:48 am

sono stato operato per eseguire un intervento chirurgico e per lenire il dolore mi somministravano il toradol per intramuscolo. l'ultima sera di ricovero, non so per quale motivo, l'infermiera mi ha somministrato il toradol direttamente per via endovenosa (non diluito in flebo). Dopo pochi secondi mi è scoppiata la testa, ho sentito un fortissimo calore distribuito in tutto il cervello, la vista si è annebbiata e udivo la mia voce distantissima.
L'infermiera mi ha immediatamente somministrato 3 fiale di bentelan e ha chiamato il medico di turno.
Da quel giorno ho iniziato a soffrire di forti giramenti di testa seguiti da mancamenti al punto che la settimana scorsa mi hanno dovuto portare all'ospedale in ambulanza.
Malgrado tutti gli esami (EEG, ECG,TAC al cranio..) nessuno mi sa dire cosa mi stà succedendo.
Sarei grato se qualcuno che potesse aiutarmi con qualche consiglio.

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mer apr 05, 2006 2:14 pm

Mi dispiace, ma non è possibile neanche suggerire una ipotesi diagnostica così a distanza, senza visita e con questa breve descrizione. Il consiglio è quello di affidarsi ad un buon neurologo e, se tutti gli accertamenti sono negativi, a non scartare a priori la possibilità di una sindrome ansiosa acuta (attacco di panico).

Saluti!

Rispondi