acido ursodesossicolico

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
elisa
1 Stella
1 Stella
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 15, 2004 9:09 am

acido ursodesossicolico

Messaggio da elisa » mer mar 29, 2006 9:03 am

Buongiorno,
siccome devo fare una cura di circa 3 mesi o piu' con questo farmaco, volevo conoscere i cosiddetti effetti indesiderati.
Perche' e' da qualche giorno che ho qualche disturbo a livello intestinale e inoltre stamani mattina mi sono sentita una ghiandola un po' gonfia sotto il mento.
E' tutto normale?????
Grazie

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mer mar 29, 2006 8:58 pm

Gli effetti indesiderati sono praticamente assenti. Ti riporto il paragrafo in questione tratto dalla cheda tecnica ministeriale del farmaco:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<b>04.8 Effetti indesiderati </b>-
Solo occasionalmente sono state riscontrate irregolarità dell'alvo che generalmente scompaiono proseguendo il trattamento.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ciao

Rispondi