Sapone a ph acido nelle parti intime

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
manpad
1 Stella
1 Stella

Sapone a ph acido nelle parti intime

Messaggio da manpad » mer apr 05, 2006 1:39 pm

Gentile dottore,
vorrei porle la seguente domanda.

A causa di una micosi di tipo versicolor il dermatologo mi ha consigliato di lavarmi (tutto il corpo incluse parti intime) per otto giorni con Selegel Shampoo Antiforfora e successivamente con Micoskin per un paio di volte la settimana.

Ho notato usando i detti prodotti, dei miglioramenti soprattutto nelle parti intime (nn avevo alcun tipo di micosi nelle parti intime s'intende; solo schiena e braccia) però mi sono accorto che puliscono meglio...quindi vorrei sapere se un utilizzo quotidiano di tali prodotti nell'igiene intima può nuocere in qualche modo.

Grazie e arrivederci.

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mer apr 05, 2006 2:47 pm

Non opterei per un uso quotidiano: sono tutti e due prodotti che contengono antimicotici ed un uso sontinuo potrebbe favorire lo sviluppo di miceti resistenti aquel tipo di antimicotici e quindi poi estremamente difficili da eliminare.

Saluti!

manpad
1 Stella
1 Stella

Messaggio da manpad » gio apr 06, 2006 7:30 pm

Thanks molto gentile.

Rispondi