pillola

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
dena5989
Nuovo Utente
Nuovo Utente

pillola

Messaggio da dena5989 » ven apr 07, 2006 7:10 pm

ma quando si inizia il trattamento il primo giorno del ciclo...il ciclo si interrompe oppure continua regolarmente?ringrazio ki mi dirà la risposta...
FORZA AREZZO!!!

dena5989
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da dena5989 » sab apr 08, 2006 12:41 pm

prego qualcuno di rispondermi...visto ke devo preparare un regalo un po particolare ke nn potrò fare se il ciclo della mia ragazza nn termina...grazie in anticipo per la risposta!!!!

diflucan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da diflucan » gio apr 20, 2006 10:44 pm

<font face="Times New Roman"></font id="Times New Roman"><font size="3"></font id="size3"><font color="black"></font id="black">Caro Dena....
per quanto ne so io...parlo per esperienza personale...l'assunzione del farmaco per quanto riguarda il primo ciclo, coincide con il secondo giorno delle mestruazioni..anche perchè c'è il rischio che ,assumendo la pillola il primo giorno ,la mestruazione si prolunghi.
Iniziando dal secondo giorno il ciclo avrà la sua solita durata mentre i cicli successivi cn l'assunzione della pillola diminuiranno di intensità e durata.
Ciao

Rispondi