Malattia tipo Pelle d'Oca

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
happy2002
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Malattia tipo Pelle d'Oca

Messaggio da happy2002 » dom giu 25, 2006 9:43 pm

Buonasera a tutti, mi chiamo Franco , e Vi scrivo per chiederVi un grande aiuto.
La mia fidanzata, soffre di psoriasi in forma bassa-media, ed in questo momento sta seguendo una cura con un prodotto americano non ancora presente in Italia.
Da circa un mese gli sono comparse sul corpo diverse chiazze ruvide tipo - pelle d'oca incolori- sulle braccia e sulle gambe, che non danno nessun fastidio e prurito, ma sono evidenti al tatto.
Mentre la Psoriasi sta procedendo molto lentamente sulla via del miglioramento, sono comparse queste chiazze che ci impensieriscono, visto che la paura più grande è che possa trattarsi di una diversa forma di psoriasi.??
Vorrei chiedere um aiuto, se possibile, per cercare di decifrare ed eventualmente risolvere questo problema.
Ringrazio tutti, un saluto, Franco.

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » dom lug 09, 2006 10:29 am

Potrebbe anche trattarsi di una reazione di allergia o intolleranza al farmaco. Qual'è il nome del principio attivo del farmaco che stà prendendo?

Rispondi