ciclo fuori programma

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
arimix
3 Stelle
3 Stelle
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 07, 2005 11:12 am

ciclo fuori programma

Messaggio da arimix » sab lug 08, 2006 4:58 pm

Non ho ricevuto risposta circa le iniezioni di LIPOSOM forte. Ho terminato la cura di 15 iniezioni.
Alla terza iniezione mi è tornato il ciclo dopo 20 gg. dal precedente. Ho cominciato a prendere la pillola ma non è terminato.
Può essere causato dalle iniezioni di LIPOSOM? Il mio medico è stato vago. Ora ho smesso le iniezioni da tre gg. ma ho una goccina di sangue residua al giorno.
L'ultimo pap test era senza problemi.
Grazie!
Anna

arimix
3 Stelle
3 Stelle
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 07, 2005 11:12 am

Messaggio da arimix » dom lug 09, 2006 9:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da matteo</i>

Se era fuori programma,non era andato in onda!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non mi sembra proprio il caso di fare batture stupide su chi non si sente per niente bene!
Anna
P.S. io prendo la pillola come cura non ho un compagno.

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » dom lug 09, 2006 9:55 am

Cara Anna, perdona Matteo: sono sicuro che non voleva offenderti.

Per quanto riguarda il Liposom, si tratta di fosfolipidi ipotalamici, cioè delle molecole normalmente contenute nel nostro organismo. Si utilizza come ricostituente, specie per le funzioni mentali, e come blanda antidepressivo. Da scheda tecnica, non ha effetti indesiderati, nè interazioni con altri farmaci, per cui credo che si tratti solamente di una coincidenza: parlane con il tuo ginecologo.

Saluti!

arimix
3 Stelle
3 Stelle
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 07, 2005 11:12 am

Messaggio da arimix » dom lug 09, 2006 8:10 pm

Non fa niente.Perdonato. Prenderò app.to con il ginecologo allora xkè è la prima volta in vita mia che il ciclo dura dal 25 giugno e con tutto il mercilon. L'unica novità erano le iniezioni di Liposom non so proprio cos'altro io possa avere.
Dottore la ringrazio.
Anna

Rispondi