volume al seno

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
Cristina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 05, 2004 2:01 pm

volume al seno

Messaggio da Cristina » mer mag 05, 2004 10:00 am

Per dare volume al seno mi hanno consigliato di assumere compresse di isoflavoni di soia garantendomi una taglia in più. Vorrei sapere se questo prodotto ha davvero questa efficacia e se è compatibile con l'assunzione della pillola contraccettiva. Se così è, quali sono le modalità e i tempi di assunzione del prodotto?
Grazie

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » gio mag 06, 2004 6:29 pm

Gli Isoflavoni di soia hanno effetto sul volume del seno solamente in quanto hanno una debole attività similestrogenica (i cosiddetti fitoestrogeni) e quindi danno un po' di ritenzione idrica e di lipidogenesi che portano ad un modico turgore del seno simila a quello che spesso si ha subito prima delle mestruazioni.
E' difficile che qualcuno ti possa "garantire" 1 o 2 taglie!
Non c'è sicuramente interazione con la "pillola" anche se devo dire che se prendi la pillola non dovresti avere nessun bisogno di isoflavoni: se prendi estrogeni di sintesi infatti avrai gli stessi effetti (anzi molto maggiori) di quelli che avresti prendendo dei deboli fitoestrogeni!

Rispondi