Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10493
    serenity797
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve dottore, ho 26 anni e da un paio i settimane soffro di giramenti di testa molto forti che si verificano appena mi metto a letto, e soprattutto quando sono senza cuscino, e poi quando mi alzo. Pensavo che fosse la pressione così sono andata a farmela misurare ed era a 70 con 100. e ho preso il POLASE per 10 giorni ma niente. Ancora ce li ho, sono bruttissimi, io soffro di cervicale, ma non ho mai fatto esami completi. domani andrò dal mio medico curante, lei cosa pensa che possa essere?Grazie.

      #10492
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Le vertigini da pressione bassa (ipotensione) si verificano solamente in posizione eretta perchè da sdraiati il sangue affluisce liberamente al cervello senza bisogno di pressione idrostatica che lo spinga in alto.
        Le tue vertigini possono quindi essere solamente o di origine vestibolare (labirintite) ed in questo caso sarebbero delle vertigini rotatorie (cioè non degli sbandamenti, ma l’impressione che la stanza ruoti intorno a te) oppure legate ad una artrosi cervicale magari peggiorata da una malpposizioine (cuscino troppo alto/basso materasso troppo duro/morbido).
        Parlane al tuo medico.

        Ciao!

        #999
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.