non so se è davvero fungo

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
mima
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 17, 2006 1:55 pm

non so se è davvero fungo

Messaggio da mima » lun lug 17, 2006 1:01 pm

circa 3 settimane fa hanno iniziato a comparirmi delle macchie giallastre alcune con puntini rossi all'interno, sulle gambe, in seguito si sono estese sul dorso ma sono di colore rossastro, sono lisce e dai contorni irregolari, di misure diverse,sempre puntifomi. la mia dottoressa mi ha prescritto il suadian crema e il pevaril, ma dopo due settimane di trattamento la situazione non migliora, anzi peggiora. non ho prurito ne malessere, sono sempre stata soggetta a micosi, ma si presentava sempre quello liscio di color caffellate che tende a schiarirsi al centro. cosa può essere?

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mar lug 18, 2006 10:16 am

E' impossibile fare una diagnosi senza vedere le lesioni, tuttavia se dopo 2 settimane di Suadian non hai avuto ancora nessun beneficio è difficile pensare che si tratti di un fungo.
Rivolgiti ad un bravo dermatologo!

Saluti

mima
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 17, 2006 1:55 pm

Messaggio da mima » sab lug 22, 2006 12:25 am

il medico mi ha prescritto il diflucan 100mg già dopo 4 giorni di trattamento tutte le macchie si stanno schiarendo, sulle gambe sono quasi scomparse. era fungo... grazie comunque

Rispondi