Ferrograd e Evra

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
kikka83
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ferrograd e Evra

Messaggio da kikka83 » ven set 29, 2006 11:20 am

Buongiorno, mi sono appena iscritta e vorrei delle informazioni sull'anemia. Da quando ho iniziato a donare (18 anni) è sempre risultato il ferro basso dalle analisi. Non me ne sono mai preoccupata molto ma ultimamente mi sono resa conto che forse è meglio tenere in considerazione il problema dato che alcuni dei sintomi (che non conoscevo prima) li ho...Mi hanno consigliato il Ferrograd. Volevo sapere se aveva particolari problemi per l'assunzione e anche se poteva dar fastidio agli effetti del cerotto Evra (cerotto anticoncezionale).
Grazie.

franc
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2

Messaggio da franc » lun ott 02, 2006 11:20 am

il ferrograd non ha controindicazioni particolari a meno che lei non soffra di diverticoli o ostruzione intestinale; in più non dà nessun fastidio se usa evra. io valuterei con il suo medico curante se è necessaria per la sua anemia la cura con il ferrograd o se l'anemia è tale da poter usare anche qualche integratore naturale.
saluti

Rispondi