PRESSIONE ALTA ALL OCCHIO

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
ale
Nuovo Utente
Nuovo Utente

PRESSIONE ALTA ALL OCCHIO

Messaggio da ale » ven ott 20, 2006 8:41 am

<font color="blue"></font id="blue">
CIAO A TUTTI C E QULCUNO CHE PUO DARMI QUALCHE INFORMAZIONE SULLA PRESSIONE ALTA DELL'OCCHIO? E DA 4 ANNI CHE NE SOFFRO...E ORA STO INIZIANDO AD AVERE OGNI GIORNO UN RIFLESSO ALL'OCCHIO...STO PRENDENDO DEI COLLIRI LUXAZONE EDROPTIMOL ..MA E DURA!!!! GRAZIE

m68c
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da m68c » gio nov 09, 2006 4:31 pm

Ciao, premesso che non sono un medico... ma solo uno come te a cui hanno trovato la pressione alta agli occhi... Io mi sono fatto una cultura su internet del problema... ho letto molti studi eseguiti a riguardo... Ho passato alcuni mesi interi a cercare le più disperate notizie. Io avevo 28 mmhg ed ora negli ultimi 9 mesi è scesa a circa 20 mmmhg considerando che lo spessore della mia cornea è circa 100 micron superiore alla norma diciamo che sono arrivato ad una pressione "normale" se più avanti mi verranno confermatì i 20 mmhg. Il tutto senza uso di colliri, ma con una dieta vegetariana, bevendo molta acqua lontano dai pasti e della vitamina C.
Non dici quanto è la tua pressione degli occhi, che tipo di esami hai fatto? ( Campo visivo, pachimetria, GDx, Oct, Fdt ecc..)
Hai casi in famiglia con glaucoma? Che ta hai?
Se vuoi scrivermi per maggiori notizie dammi questi dati!
La mia email è 123456m68c@libero.it togli 123456 li ho messi solo per antispam

Saluti M.

ps. non vendo niente... lo faccio solo per cercare di essere di aiuto a chi come me vive questo problema

Rispondi