cistite

Dedicato a chi ha bisogno di aiuto su argomenti di vario genere
Rispondi
Elysa30
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 27, 2006 12:27 pm

cistite

Messaggio da Elysa30 » lun nov 27, 2006 12:29 pm

ciao a tutte..
il mio problema è cistite...ho assunto il medicinale NOROXIN...
ho avuto rapporti sessuali..il mio dubbio è: questo medicinale può interagire sulla funzione della pillola?
qualcuno sa aiutarmi?

grazie in anticipo.

girasole
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 30, 2006 1:45 pm

Messaggio da girasole » mar dic 19, 2006 12:42 pm

Ciao!!
A quanto ne so credo di si. Il medicinale che dici è un antibiotico e come tale interagisce con l'uso della pillola.

Ad ogni modo sono un medico..ma fossi in te mi asterrei dai rapporti il mese che hai preso la medicina..oltrettutto non fa bene neanche per il decorso della malattia..te lo dice una che di cistiti ne ha prese parecchie!!

Ciao!

Girasole.

Rispondi