climen

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
mallery
Nuovo Utente
Nuovo Utente

climen

Messaggio da mallery » lun dic 11, 2006 3:43 pm

Buonasera, sto assumento le compresse climen, a oggi, dopo7 giorni di sospensione non ho ancora avuto le " mestruazioni", domani devo riprendere la somministrazione e non so come comportarmi, questo è il secondo mese di terapia, il mese scorso è stato tutto regolare. Grazie

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mar dic 12, 2006 7:37 am

Non è importante che venga il ciclo o no. Le compresse di Climen vanno comunque riiniziate dopo 7 giorni dalla fine della confezione precedente; tuttavia se il ciclo non compare, è opportuno, prima di continuare la terapia, fare un test di gravidanza (vanno bene anche quelli comprati in farmacia) per escludere appunto tale evenienza.

Ciao

mallery
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da mallery » mar dic 12, 2006 5:07 pm

Grazie per la risposta, oggi ho parlato con la gine che mi ha detto di riprendere tranquillamente, ma la cosa mi lascia un po' perplessa, se il mestruo non arriva dovrei fare il test ogni mese ? Che stress!

Rispondi