giramento di testa

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
marcelloromano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 09, 2007 10:33 pm

giramento di testa

Messaggio da marcelloromano » mar gen 09, 2007 8:49 pm

salve dottore è da un po di tempo che ho giramenti ditesta habbassamento di pressione è un forte pesantore sulla testa ho cercato di fare in dagine analisi visita da otorino sono stato un giorno in deospital reparto cardiologia dall'oculista niente di anormale tutto bene ma il problema c'è ancora misuccede piu volte al giorno mi accorgo che mi siabassa la pressioe mi sento flosci sono costretto a prendermi aqua e zucchero è dopo un po mi normalizo manon del tutto mi sento in stabile debole vorrei un consiglio cosa fare. grazie

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mer gen 10, 2007 6:24 pm

Ti consiglierei di fare un Monitoraggio della Pressione Arteriosa nelle 24 ore (un cosiddetto HOLTER Pressorio) http://www.torrinomedica.it/studio/MonitoraggioPA.htm in modo da controllare quante volte al giorno hai l'abbassamento della pressione e se questo abbassamento corrisponde ai sintomi che accusi.

Ciao!

Rispondi