consiglio pillola e spotting

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
elisa
1 Stella
1 Stella
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 15, 2004 9:09 am

consiglio pillola e spotting

Messaggio da elisa » gio feb 08, 2007 7:42 am

SONO DIVERSI ANNI CHE ASSUMO GINODEN SENZA NESSUN TIPO DI PROBLEMA,
ANZI MI TROVO BENISSIMO.OGNI TANTO SI PUO' PRESENTARE UN
POCHINO DI SPOTTING MA NIENTE DI CHE.
QUESTO MESE, PREMETTO MANCANO 10 CONFETTI ALLA FINE
DEL BLISTER, SI E' RIPRESENTATO LO SPOTTING ABBASTANZA ABBONDANTE FORSE
ANCHE PERCHE' LA SETTIMANA SCORSA HO AVUTO UNA COLICA
E HO PRESO ALTRI MEDICINALI.
C'E' UN MODO PER BLOCCARE LO SPOTTING??? ASSUMENDO
UNA PILLOLA IN PIU' DURANTE IL GIORNO SE QUELLA NON
E' SUFFICENTE, NON POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE???

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » gio feb 08, 2007 12:20 pm

Lo spotting è abbastanza comune con le pillole a basso dosaggio come Ginoden e raramente richiede interventi terapeutici. Se non sei diventata anemica e le perdite non sono particolarmente abbondanti, il consiglio è quello di tenerti lo spotting che può variare d'intensità da un mese ad un altro fino anche a scomparire. Se il problema dovesse persistere o aggravarsi, conviene consultare il ginecologo per prevedere magari l'assunzione di una pillola a tenore estrogenico più elevato.
In ogni caso non raddoppiare il dosaggio!

Ciao!

Rispondi