Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5486
    simonag
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Sono una ragazza di 26 anni e prendo la pillola dal nome DUEVA (22 compresse) da 6 mesi. Dopo l’ordinaria interruzione di 6 giorni, il settimo giorno (giovedì scorso) avrei dovuto riiniziare il ciclo di pillole ma l’ho dimenticata. Il giorno seguente (venerdì) ne ho prese 2 assieme. Il sabato (giorno ancora seguente) ho avuto un rapporto. Potrei essere rimasta incinta? Posso interrompere l’assunzione delle pillole per verificare che il ciclo mestruale torni regolarmente?
      Grazie
      guest

      #292
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Puoi stare tranquilla: a parte il fatto che all’interruzione ella pillola dovrebbe venire la mestruazione e quindi hai avuto il rapporto in un periodo in cui non sei fertile neahnche senza pillola, la assunzione delle 2 pillole insieme e dell’altra nel giorno successivo è sufficiente a garantirti una buona contraccezione.

        Ciao!

        #4443
        katiam
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Ho bisogno di aiuto perchè le indicazioni sulla confezione di Yasmin non sono chiare!! Ho prolungato l’impiego della pillola per spostare il ciclo per 9 giorni, poi ho fatto l’interruzione di 7 giorni quindi ho terminato la confezione (12 compresse) e il dubbio è se devo fare l’interruzione di altri 7 gg prima di iniziare una nuova scatola di 21 compresse. AIUTO

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.