Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10912
    vittorio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Sono alcuni mesi che ho dolore allo stomaco se mi toccocon lano sotto allo sterno.Non ho preso colpi e non so descrivere il dolore.Mi pare come una lama se mi tocco con una certa forza.Non è un dolore esterno,ma profondo….poi,se ci penso mi vengono strani pensieri.Ho fatto una gastro alcuni anni fa per epigastralgie ed era negativa.Positiva all’ e.p. poi curato con antibioticoterapia.E’ anche un periodo che sono stressato ma penso che non c’entri molto questa patologia.C’è qualcuno che mi da una mano?Sarà il caso di ripetere una gastro o meglio un pasto baritato che è meno fastidioso?Grazie. Ciao a tutti.

      #10909
      corallina
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Spero che tu stia meglio,da quanto tempo soffri di reflusso? e, cosa fondamentale, riesci a dire con sincerita’ cosa /quanto/come mangi?Senza barare…Tieni conto che di te conosco solo il nik,sono nuova del forum. Ciao[:)]

        #1212
        corallina
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #10910
          vittorio
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Non ho mai sofferto di reflusso,ho avuto dei problemi di colite spsstica ipersecretiva e problemi di helicobacter pylori peraltro curati.Mangio e bevo abbastanza,anche un po di più…sono 88 kg. x 1.74 di altezza.Il problema non è il bruciore di stomaco classico ma il dolore tipo fitta o lancia di spada quando mi schiaccio alla bocca dello stomaco.Non so più cosa pensare!!!!Ciao.

            #10911
            vittorio
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Ieri sono andato dal mio dottore,mi ha visitato e mi ha trovatouna”pallina” nella zona della bocca dello stomaco.Oggi ho fatto una eco i la dottoressa mi ha detto di non trovare nulla di anormale.Solo un po di grassi attaccato allo sterno o qualcosa di simile……Un lipoma?boh speriamo bene che se mi tocco mi da un doloreeeeeeeeeeeeeeeeee.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.