un informazione

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
roxana ulman
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 27, 2007 7:03 pm

un informazione

Messaggio da roxana ulman » mar feb 27, 2007 5:11 pm

ho preso la pillola del giorno dopo "levonele", dopo 2 giorni e arrivato il ciclo.questo mese e in ritardo di 10 giorni,e normale?possibile che salta?

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mar feb 27, 2007 6:28 pm

Se dopo il rapporto hai preso la "pillola del giorno dopo" e ti è venuto il ciclo, sicuramente non sei rimasta incinta in seguito a quel rapporto. Il ciclo che sta tardando di 10 giorni credo sia quello successivo o sbaglio? In tal caso hai avuto rapporti in questo mese o no? Il ciclo può saltare per tanti motivi, quindi se non hai avuto rapporti, stai tranquilla.

Ciao

Rispondi