gir

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
el mosquito
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:54 am

gir

Messaggio da el mosquito » mer mar 07, 2007 10:04 am

sono un ragazzo di 26 anni sono 4 giorni che ho la sensazione di un aumento dei battiti cardiaci! L'altra sera mentre mi allenavo (pratico kickboxing) dopo una prima serie del circuito circa 10 minuti continui, quando mi sono fermato mi ha girato forte la testa per, mi sono fermato e dopo un 6 minuti si era calmato il giramento e ho continuato ad allenarmi.Non ho avuto un mancamento delle forze perchè quando ho iniziato al sacco ce la facevo tranquillamente!
Mi sto prendendo 3 grammi di vitamina c pura al giorno e 3 grammi di maca delle ande!
Da cosa può dipendere tutto ciò?

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mer mar 07, 2007 5:06 pm

Se avverti un aumento della frequenza cardiaca e se hai avuto un episodio di "vertigine" sotto sforzo, ti consiglierei una visita cardiologica con un ECG di base, ma soprattutto un ECG dinamico delle 24 ore (Holter cardiaco) per essere certi che tu non abbia aritmie cardiache potenzialmente pericolose, ed un ECG da sforzo al cicloergometro.

Ciao!

Rispondi