richiesta aiuto

Dedicato a chi ha bisogno di aiuto su argomenti di vario genere
Rispondi
simona.bo@hotmail.it
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:07 am

richiesta aiuto

Messaggio da simona.bo@hotmail.it » gio mar 22, 2007 2:23 pm

ciao
mi chiamo simo e da tre anni faccio uso di eroina.
basta! non ce la faccio più. è una schiavitù senza via di uscita. ne ero
guarita dopo aver passato l'astinenza col metadone e dopo mi ci sono infognata. sto trascurando il mio lavoro come giornalista, tra l'altro anche ben voluta perchè mi dicono tutti che sono una persona in gamba e buona. voglio tornare la guest che ero. per me per il mio compagno che conosce parte della verità. gli ho detto che sto interrompendo con gli ansiolitici e questo mi procura nervosismo. mi sta vicino ma se non mi sbrigo a rimetter tutto a posto finisce che lo perdo e mi perdo.... ho bisogno di trovare una persona qui che sta facendo il mio percorso, di confrontarmi, fatevi sentire[V]

Avatar utente
sanmag
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 541
Iscritto il: mer feb 05, 2003 5:45 pm

Messaggio da sanmag » gio mar 22, 2007 2:35 pm

Ciao guest. Hai fatto sicuramente la scelta giusta, però non puoi contare solo sulle tue forze. Hai bisogno di aiuto, sia medico (per le eventuali crisi di astinenza) sia psicologico per non ricaderci più. Hai provato qualche comunità? Ne hai parlato al tuo medico e alle persone che ti sono vicine?

simona.bo@hotmail.it
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:07 am

Messaggio da simona.bo@hotmail.it » gio mar 22, 2007 2:51 pm

la comunità non posso penderla in considerazione, perchè mi allontanerebbe da mia figlia e io senza lei impazzisco. sto facendo sforzi enormi per mantenere l'equilibrio giusto ma dentro ho un fuoco che mi brucia e ho bisogno di riprendermi in fretta. non vedo l'ora. ma che si può fare per "accelerare" i tempi di guarigione? esiste qualcosa che possa espellere più velocemente dal corpo la sostanza tossica? che so, diuretici, saune....

Rispondi