iperacusia stordimento vertigini

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
niko83srz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 29, 2007 5:39 pm

iperacusia stordimento vertigini

Messaggio da niko83srz » gio mar 29, 2007 4:58 pm

Salve sono Nicolò 24 anni.
Da circa 2 mesi soffro di una patologia non ancora chiara dovuta probabilmente all'orecchio six. Ho avuto un otite con sangue curata con antibiotici, dopodichè ha iniziato a darmi fastidio la testa, nel senso di una sorta di stordimento, una sorta di vertigini, una noia alla testa soprattutto nel camminare e stare all'aperto. Inoltre mi rimbombano i suoni più forti nell'orecchio e quelli più acuti mi danno una sensazione di vibrazione all'interno (me ne accorgo con la sveglia al mattino). L'otorino mi ha fatto 2 esami: il timpanogramma è a posto, mentre il secondo esame ha evidenziato un deep modesto sui 2000 Hz. Inoltre mi ha consigliato i Potenziali evocativi acustici. Ho fatto Medrol e vitamine per 10gg ma nulla.
Chiedo un parere perchè sono 2 mesi che ho questa cosa e mi sta dando parecchio fastidio.. Non ho neanche più voglia di uscire perchè mi da fastidio. Sono anche un pò giu di morale perchè sono un ragazzo molto sportivo (gioco a calcio)e sempre in movimento ma con questa cosa non riesco a fare nulla. Ho pensato anche che possa essere un problema di cervicali ma non so.
Vorrei un consiglio.
Grazie

Federico
6 Stelle
6 Stelle
Messaggi: 143
Iscritto il: mar gen 02, 2007 8:35 pm

Messaggio da Federico » gio mar 29, 2007 5:21 pm

Ciao nicolò, io prenderei in considerazione di fare una TC all'orecchio sx, e di consultarti con un neurologo..Poi magari aspetta la risposta di Sanmag..
Ciao e in bocca al lupo[;)]

Rispondi