Ancora fastidi

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
ele_dm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mer dic 06, 2006 8:42 pm

Ancora fastidi

Messaggio da ele_dm » ven apr 27, 2007 12:17 pm

Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio.
Mi stò curando con Mecloderm ovuli per lo stafilococco. Sono al 10 ovulo, ma purtroppo da ieri sera ho nuovamente un forte prurito esterno.
Mi ero curata per la Candida che è risultata scomparsa.
Posso fare qualcosa, oltre ad aspettare di finire la cura?
Può essere stato qualcosa a far ricomparire il prurito?
Per il fine settimana sono dal mio compagno che faccio?
Posso mettere, se non resisto, un po di crema Vagisil?
Grazie per i consigli
Elena[:)]

Federico
6 Stelle
6 Stelle
Messaggi: 143
Iscritto il: mar gen 02, 2007 8:35 pm

Messaggio da Federico » sab apr 28, 2007 1:07 pm

Ciao ele, per il prurito puoi provare Vagisil crema, da applicare dopo che hai lavato la parte. Per il momento ti consiglierei di non avere rapporti, così da completare la guarigione in modo più rapido, il prurito puo' essere ricomparso per via della cura antibiotica con il Mecloderm..Prova il vagisil e vedi come va.
Ciaoo!!!

Rispondi