Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8700
    guest2
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      [font=Georgia]Dottore,
      chi le scrive è una sua paziente da molti anni ormai e… in realtà, l’unico motivo per il quale mi sento di scrivere queste due righe, dopo essermi iscritta al Forum ed aver “sbirciato” di cosa si trattasse, è quello di farle tanti sinceri complimenti, perchè non avevo mai visto una cosa così bella ed intelligente.
      [:)]
      Sono sicura che le ruberà molto tempo, ma credo sia davvero la dimostrazione di come si possa amare il proprio lavoro.
      Mi sentirei, lavorando nel marketing, di consigliarle di comunicare questa iniziativa a tutti, affinchè tutti si rendano conto di come è importante saper comunicare con il proprio medico.
      Io intanto, dal mio piccolo, la ringrazio.

      Con stima e affetto [:)]
      guest[/font=Georgia]

      #8699
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Cara guest,

        grazie dei complimenti (fanno sempre piacere!)[:I][:I]
        Sono contento che il sito vi sia utie e spero di riuscire sempre a mantenerlo “vivo”. Il problema è che di tempo in effetti ne porta via molto e non sono ancora riuscito a trovare colleghi che mi aiutino (ma non demordo!). Per ora non pubblicizzo molto nel timore (appunto) di non farcela poi a rispondere a tutti, ma in un prossimo futuro spero di poter dare maggiore impulso a questo modo di comunicare!

        Ciao!

        #234
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.