Un sincero grazie

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
guest2
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 28, 2004 3:58 pm

Un sincero grazie

Messaggio da guest2 » gio lug 01, 2004 4:25 pm

<font size="1">[<font size="6">font=Georgia]Dottore,
chi le scrive è una sua paziente da molti anni ormai e... in realtà, l'unico motivo per il quale mi sento di scrivere queste due righe, dopo essermi iscritta al Forum ed aver "sbirciato" di cosa si trattasse, è quello di farle tanti sinceri complimenti, perchè non avevo mai visto una cosa così bella ed intelligente.
[:)]
Sono sicura che le ruberà molto tempo, ma credo sia davvero la dimostrazione di come si possa amare il proprio lavoro.
Mi sentirei, lavorando nel marketing, di consigliarle di comunicare questa iniziativa a tutti, affinchè tutti si rendano conto di come è importante saper comunicare con il proprio medico.
Io intanto, dal mio piccolo, la ringrazio.

Con stima e affetto [:)]
<b><b><b><b><b>guest</b></b></b></b></b>[/font=Georgia]</font id="size6"></font id="size1">

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » ven lug 02, 2004 7:31 am

Cara guest,

grazie dei complimenti (fanno sempre piacere!)[:I][:I]
Sono contento che il sito vi sia utie e spero di riuscire sempre a mantenerlo "vivo". Il problema è che di tempo in effetti ne porta via molto e non sono ancora riuscito a trovare colleghi che mi aiutino (ma non demordo!). Per ora non pubblicizzo molto nel timore (appunto) di non farcela poi a rispondere a tutti, ma in un prossimo futuro spero di poter dare maggiore impulso a questo modo di comunicare!

Ciao!

Rispondi