puntini rossi

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
mikone68
Nuovo Utente
Nuovo Utente

puntini rossi

Messaggio da mikone68 » gio ago 05, 2004 9:23 am

Egregio dottore, da 2 giorni sono comparsi dei puntini rossi grandi come la capocchia di uno spillo sul glande, per lo piu' sono concentrati attorno al bordo, a volte sono visibili altre volte sono meno visibili, non mi danno nessun fastidio.
Cosa potrebbero essere? non ho avuto rapporti a rischio uniche trasgressioni: la tavoletta del water nell'appartamento al mare o qualche pipi in bagni pubblici.
Mi imbarazza interessare il medico di famiglia ma se necessario nn mi farò alcun problema.
Grazie in anticipo e buone vacanze.

IlNeoLaureato
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da IlNeoLaureato » mer ago 11, 2004 11:49 am

potrebbe essere anche una candida che a volte nel maschio si rivela attraverso puntini rossi anche nn troppo pruriginosi..il consiglio come al solito e di farti vedere dal tuo medico se il problema persiste nonostante i normali lavaggi, anche xchè potresti trasmettere il tutto alla tua patner..a volte basta un controllo dermatologico per fugare ogni dubbio[:)]

Rispondi