masturbazione

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
piccc
Nuovo Utente
Nuovo Utente

masturbazione

Messaggio da piccc » gio set 02, 2004 10:46 am

sono preoccupata mi sono masturbata con un oggetto di legno non levigato bene ed ora sono irritata e mi brucia dentro e fuori. cosa posso fare ? cosa posso prendere ? mi vergogno ad andare dal ginecologo!!!!
grazie

gino
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da gino » gio set 02, 2004 1:20 pm

hai pensato di lubrificare prima dell'introduzione l'oggetto ? Se non sono presenti ulcerazioni all'interno della vagina ,la preoccupazione potrebbe essere minima ......potrebbe !!!!??? CMQ prova a fare dei lavaggi frequenti con del bicarbonato ,e attendi 2/3 giorni , se il bruciore persiste potrebbe essere insorto[:D] a livello locale un fungo e/o una candida........consultare quindi il medico x intervenire in merito. Spero che non sia la prima volta che fai ricorso a questo tipo di masturbazione ...e che l'oggetto non sia penetrato in modo molto profondo ...altrimenti mia cara dovrai farti visitare da un ginecologo ....il più delle volte senza dirgli nulla ....lui capirà? Buona fortuna mia cara .......ma noi uomini esistiamo ?? [8D][?]

Rispondi