Galattorrea

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
tiziana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 03, 2004 12:09 am

Galattorrea

Messaggio da tiziana » gio set 02, 2004 11:28 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS"><font color="black"></font id="black">
Ho avuto x 2 mesi galattorrea in entrambi i lati,le analisi di laboratorio della PRL erano nella norma come anche i valori di altri ormoni,solo ke dall'ecografia pelvica mi hanno diagnosticato in entrambe le ovaie una policistosi.Così il medico mi ha prescritto la pillola anticoncezionale ke ho preso solo x un mese.Non ho capito come mai ho continuato ad avere galattorrea,premessa ke io non avevo mai preso la pillola.

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » mer set 15, 2004 4:01 pm

Se la prolattina è normale, non è detto che la secrezione che hai sia latte. Ti consiglierei di fare effettuare un analisi della secrezione raccogliendola con un tampone senza spremere il capezzolo.
Comunque la pillola non ha alcun effetto sulla galattorrea, non ti devi quindi stupire che non sia passata in terapia con la pillola.
Un ultima cosa: fai per caso uso di farmaci come il Plasil o il Deniban o comunque altri farmaci che possano indurre secrezione lattea?

fammi sapere.

Ciao

Rispondi