ancora una cosa..

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
gretel81
1 Stella
1 Stella

ancora una cosa..

Messaggio da gretel81 » sab ott 09, 2004 7:31 pm

..ho assunto la pillola alle 20 e appena un'ora dopo ho avuto gravi scariche intestinali.so che la pillola assunta probabilmente non è stata assorbita e che in questi casi bisogna prenderne un'altra il prima possibile,ma sono riuscita a farlo solo questa mattina in quanto le scariche si sono ripetute x gran parte della notte ad intervalli irregolari.Le 12 ore erano quindi passate ma l'ho assunta ugualment.eho agito correttamente? per quanto tempo nn sarò coperta?(ero alla prima settimana del blister).
scusi la confusione ma sono un po preoccupata
la ringrazio

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » lun ott 11, 2004 4:37 pm

Se il ritardo nell’assunzione di una qualunque compressa è superiore alle 12 ore, nella prima settimana, l’ultima compressa dimenticata deve essere presa non appena ci si ricorda di farlo, anche se ciò comporta l’assunzione di due compresse contemporaneamente. Le altre compresse devono essere prese secondo il ritmo consueto. Inoltre, nei successivi 7 giorni deve essere impiegato un metodo di barriera, come ad esempio un profilattico. Se durante la settimana precedente, si sono avuti rapporti sessuali, si deve prendere in considerazione la possibilità che si sia instaurata una gravidanza. Maggiore è il numero di compresse dimenticate e più ravvicinato è l’intervallo libero da pillola, maggiore è il rischio di gravidanza.

Ciao!

gretel81
1 Stella
1 Stella

Messaggio da gretel81 » ven ott 15, 2004 11:02 pm

grazie mille x la sua cortesia,alla prossima
[:)]

Rispondi