Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5498
    lat782000
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      DA UN PO DI TEMPO HO UNA FAME CONTINUA OGNI ORA CIRCA DEVO MANGIARE QUALCOSA, INFATTI MI STO FACENDO UNA CICCIOTTELLA ( Kg.7 IN +).
      (QUESTO PUO’ ESSERE CAUSATO DELL’ASSUNZIONE DI PILLOLA ANTICONC.DA CIRCA 7 MESI????)DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CHE HO LA SINDROME DI GILBERT E NON POSSO DIGIUNARE.
      COSA POSSO FARE?CI SONO DEI FARMACI OMEOPATICI CHE POTREI PRENDERE PER DIMAGRIRE?????
      GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!

      #386
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        La pillola anticoncezionale ha due effetti sul metabolismo: uno lipidosintetico, cioè “spinge” l’organismo ad accumulare grasso, ed uno di idroritenzione, cioè fa trattenere più liquidi nel tessuto interstiziale. E’ ovvio quindi che prendendo la pillola, per dimagrire bisogna utilizzare una dieta a deficit calorico maggiore, tuttavia non serve il digiuno: rivolgiti ad un dietologo di fiducia, vedrai che ti consiglierà, dopo aver calcolato il tuo nuovo fabbisogno calorico, una dieta equilibrata ed adatta a farti dimagrire.

        Saluti!

        #4543
        kiro
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          perchè nn provi con lagopuntura? ci sono molte persone che hanno perso quella “fame nervosa” e continua grazie ad una terapia con agopuntura. naturalmente informati dal tuo medico di famiglia a chi rivolgerti.

          #4625
          minnola
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            salve volevo chiedere una cosa- anche io ho un fame in questo periodo. puo’ essere nervosismo? eppure porto sempre la stessa taglia di pantaloni, ma mi sento molta forma. sto prendendo delle pillole :chitosano 1200 mi pare che farmi passare la fame. ho bisogno di perdere peso x giugno ,mi potete aiutare?
            [:(]grazie

            #4731
            agata
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              avete pensato anche a ricercare risposte a livello psicologico? lo stress può essere, ma anche qualcosa di più profondo. Di solito dietro all’alimentazione (soprattutto quella compulsiva) si nascondono altri problemi. Sarebbe interessante prendere in considerazione tutte le variabili, no?

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.